Il ChievoVerona Women è lieto di riaccogliere tifosi e appassionati all’interno dell’impianto “A. Olivieri” di Verona, sede di tutte le partite casalinghe della Prima Squadra.
La Società scrivente riporta di seguito tutte le informazioni per assistere a ChievoVerona-Pro Sesto 1913, incontro valido per la 1^ giornata di Serie B Femminile 2021/22.
Come imposto dalla normativa vigente, è possibile accedere allo stadio solo previa esibizione della certificazione GREEN PASS riportante il QR-Code.
Ingresso gratuito per gli Under 12, per cui sarà sufficiente consegnare l’apposito modulo di autocertificazione (presente in fondo alla pagina).
Si ricorda a tutti gli spettatori, inoltre, che è necessario recarsi sul luogo dell’incontro muniti di un documento d’identità e di autocertificazione già compilata (presente in fondo alla pagina).
MODALITÀ DI ACQUISTO
I biglietti possono essere acquistati esclusivamente il giorno della gara, a partire dalle 14.00, presso il Box Accoglienza sito all’ingresso dell’impianto di via Sogare, 9, Verona (VR).
PREZZI
Intero: 5 €
Ridotto: 3 €
- Per tutti gli spettatori di età compresa fra i 12 e i 15 anni
Gratuito: Free
- Under 12
- Per tutte le ragazze tesserate con il ChievoVerona Women
AUTOCERTIFICAZIONE
- Modulo di autocertificazione per minori di 12 anni (DOWNLOAD)
- Modulo di autocertificazione (DOWNLOAD)


(Clicca qui per sapere come raggiungere lo stadio attraverso i vari mezzi di trasporto)
Ufficio Stampa – ChievoVerona Women F.M.
Facebook: Chievo Verona Women F.M.
Instagram: chievoveronawomenfm
Twitter: @ChievoWomen
YouTube: Chievo Verona Women F.M.