H&D Chievo Women

logo h&d chievo women

Come annunciato a inizio estate nell’ambito di una partnership che coinvolge anche il Cittadella, prosegue la stretta collaborazione fra H&D Chievo Women e Vicenza Calcio Femminile.
Il club biancorosso disputerà la prossima edizione della Serie C Femminile e ad ulteriore testimonianza della sinergia con la nostra società, si presenterà ai nastri di partenza con tante giocatrici cresciute nel settore giovanile gialloblù come Alessia Beji, Flavia Romano, Ilaria Cabrini, Lorena Marcomini, Sofia Bonotto e Maria Pia Forciniti, che negli ultimi anni hanno vestito la casacca del Chievo U19.
Proprio il bacino verde è l’elemento cardine su cui verterà la sinergia fra le squadre venete, che cercheranno di fare squadra per espandere il movimento calcistico femminile nel territorio a partire proprio dalla formazione delle più giovani.

La nostra presidente, Alice Bianchini, ha presenziato anche alla conferenza stampa di presentazione del Vicenza della scorsa settimana nell’illustre cornice dello stadio Menti. Un’occasione in cui insieme alla presidente biancorossa, Erika Maran, si è ribadita la volontà di porre le basi per un progetto a lungo termine e sempre più competitivo.
Per suggellare ancor di più quest’unione d’intenti, oggi le Prime Squadre di H&D Chievo Women e Vicenza si troveranno insieme per un “allenamento in famiglia”. Un evento del tutto aperto al pubblico e gratuito che permetterà di conoscere da vicino due compagini che mirano a recitare un ruolo da protagonista nei rispettivi campionati. Appuntamento dunque alle 18 al Centro Sportivo di Tombolo (PD).

 

Facebook: H&D Chievo Women
Instagram: hd_chievowomen
Twitter: @ChievoWomen
YouTube: Harley&Dikkinson Chievo Women
LinkedIn: H&D Chievo Women