H&D Chievo Women

logo h&d chievo women

In emergenza e con diverse assenze importanti, il Chievo Primavera esco sconfitto a Brescia, una settimana dopo il match contro la Sampdoria, Primo tempo in difficolta, mentre il secondo tempo è stato di livello, con le gialloblù, capaci di giocare bene, mettendo in campo grinta e carattere. A fine gara, il tecnico Salgarollo ha rilasciato alcune dichiarazioni, commentando il match.

Le dichiarazioni di Enrico Salgarollo |“Sapevamo fin dall’inizio che andavamo in un campo difficile, contro un’avversaria di alto livello. Bisogna fare i complimenti al Brescia, che ha dimostrato di essere una squadra con giocatrici di qualità e ottima tecnica tecnica, forse la migliore fin qui affrontata” – ha esordito mister Salgarollo ai nostri microfoni.

“Noi sicuramente abbiamo sofferto un pesante passivo finale e siamo stati condizionate da alcune assenze, in ruoli importanti. In ogni caso, ci portiamo a casa quanto di buono abbiamo fatto e costruito nel secondo tempo, che è stato molto equilibrato e dove abbiamo retto l’urto delle locali e siamo riuscite, per alcuni tratti a stare dietro alle loro giocate”.

“Alcune nostre ragazze hanno fatto un bel salto di qualità sopratutto nell’emergenza – continua il tecnico della Primavera del Chievo Enrico Salgarollo – con diverse di loro che erano acciaccate e per emergenza hanno dovuto giocare fuori ruolo, mostrando comunque grande carattere, attaccamento e spirito di abnegazione per ii nostri colori”.

                                                                                                Zanotti, giocatrice del Chievo, in azione

“Quello che è il nostro lavoro, iniziato con pazienza e sacrificio in estate continua, anche se spesso viene difficile ricompattare tutto il gruppo. Ci tengo a sottolineare ancora una volta – conclude mister Salgarollo – che dopo il primo tempo concluso con un passivo pesante, siamo tornate ad essere noi stesse, in maniera compatta e grintose. Quello che dobbiamo portarci a casa è questa reazione, da cui ripartire, al fine di mettere un altro mattoncino importante per la crescita personale e complessiva del nostro team.

Ufficio Stampa – ChievoVerona Women F.M.

Facebook: Chievo Verona Women F.M. 
Instagram: chievoveronawomenfm
Twitter: @ChievoWomen
YouTube: Chievo Verona Women F.M.
LinkedIn: ChievoVerona Women F.M.