H&D Chievo Women

logo h&d chievo women

Intervenuto ai microfoni dei nostri canali ufficiali, il tecnico delle Juventus Women, Joe Montemurro, non ha lesinato parole di elogio nei confronti dell’H&D Chievo Women al termine della sfida d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.
“Complimenti al Chievo, è una squadra che ha delle ottime idee di gioco e cerca di proporreha dichiarato l’allenatore italo-australiano. Mi ha fatto piacere giocare con una formazione che ha ricercato queste soluzioni.
É stata una partita importante anche per la Juventus, perché anche noi ne abbiamo provate di nuove. Inoltre, è stata un’occasione sia per continuare la nostra crescita che per dare minuti ad alcune ragazze delle giovanili”.

Continuando l’analisi del match, Montemurro ha esteso i complimenti anche a tutto il club, con l’auspicio di tornare a confrontarsi non solo per il ritorno (in programma l’8 febbraio), ma anche nella massima categoria nazionale: “Auguro al Chievo di poter raggiungere la Serie A. La società e lo staff tecnico stanno facendo un lavoro molto importante, è un club in crescita e lo si nota.
Noi, come sempre, abbiamo rispettato il nostro avversario – ha proseguito la guida tecnica delle campionesse d’Italia. Sapevamo di affrontare un team di una categoria inferiore, ma il livello generale del calcio femminile è alto e partite come queste possono diventare complicate.
Noi cerchiamo sempre di gestire il possesso più dell’altra squadra. Nella ripresa, in particolare, le nostre ragazze ci sono riuscite nonostante qualche esperimento tattico.
Rinnovo i complimenti alla società locale, è stata una bella serata”
.

Photo Credit: Pierangelo Gatto

 

Ufficio Stampa – H&D Chievo Women 

Facebook: H&D Chievo Women
Instagram: hd_chievowomen
Twitter: @ChievoWomen
YouTube: Harley&Dikkinson Chievo Women
LinkedIn: H&D Chievo Women