H&D Chievo Women

logo h&d chievo women

Finalmente, si riparte. Dopo quasi di due mesi di stop, il Chievo Verona Women torna in campo.
E non per una partita qualsiasi.
Domani mattina alle 11.30, infatti, le ragazze di mister Venturi saranno impegnate fra le mura amiche dello stadio Olivieri per l’atteso derby veneto con il Cittadella.

I precedenti fra le due squadre sorridono alla squadra clivense, che ha battuto 3 volte le granata in tutti gli ultimi confronti in casa, a fronte di 1 sconfitta e 2 pareggi lontani da Verona.
All’andata il risultato non si è schiodato dallo 0-0, a dispetto di una prestazione di livello in cui le gialloblù sono andate più volte vicine alla rete.

Nell’ultima volta allo stadio Olivieri, invece, risalente a un anno fa, fu goleada Chievo: 4-0.
A segno in quell’occasione Distefano e capitan Boni, ma grande protagonista dell’incontro fu anche Stefania Dallagiacoma.
Nell’entusiasmante poker della scorsa stagione, infatti, l’ala trentina riuscì a firmare una doppietta che di fatto sancì la fine dell’incontro e regalò tre punti cruciali per la classifica.

Gli highlights dell’ultima sfida all’Olivieri fra Chievo e Cittadella

Anche nella sfortunata sconfitta dell’andata decisa solo da un rigore al 90′, prima giornata dell’edizione 2020/21 della B, Dallagiacoma aveva messo il suo zampino.
Particolarmente ispirata quando affronta le granata, la numero 29 era riuscita a scrivere il proprio nome sul tabellino anche in quell’occasione. E chissà che non possa essere protagonista anche domani…

Per scoprirlo, basta puntare la sveglia e venire a tifare i nostri colori nel derby in programma alle 11.30.
Una gara piena di significati e molto importante per il cammino delle nostre ragazze verso le posizioni più nobili della classifica di Serie B.

 

? Chievo Women vs Cittadella: INFO BIGLIETTI ?

 

 

Ufficio Stampa – Chievo Verona Women F.M.

Facebook: Chievo Verona Women F.M. 
Instagram: chievoveronawomenfm
Twitter: @ChievoWomen
YouTube: Chievo Verona Women F.M.