H&D Chievo Women

logo h&d chievo women

Sfida affascinante e prestigiosa per l’H&D Chievo Women, che a distanza di meno di un anno dall’ultima volta tornerà a ospitare la Juventus. Questa volta il match con le bianconere coincide con gli ottavi di finale di Coppa Italia, in un incontro dentro o fuori che avremo la fortuna di apprezzare fra le nostre mura di casa. Insomma, un appuntamento tutto da vivere insieme all’abbraccio caloroso dei nostri tifosi.

L’Harley & Dikkinson Chievo Women rende note di seguito le modalità di acquisto dei biglietti per la sfida in programma giovedì 12 ottobreo 2023 alle ore 19:00 presso lo Stadio “Aldo Olivieri” di Verona. (COME RAGGIUNGERE LO STADIO)

PREZZI

INTERO: 10 €
RIDOTTO OVER 65: 5 €
UNDER 14: Gratis
DIVERSAMENTE ABILI: Gratis

ACQUISTO ONLINE

Per tutti gli spettatori è possibile acquistare uno o più tagliandi sul sito di MailTicket: (CLICCA QUI).
Sarà sufficiente scaricare la ricevuta al termine della procedura e presentarla al Box Accoglienza dello stadio Olivieri il giorno della partita.

ACQUISTO ALLO STADIO

In alternativa, sarà possibile acquistare i biglietti il giorno dell’evento direttamente presso il Box Accoglienza dello Stadio “A. Olivieri” (via Sogare 9, Verona) con le medesime tariffe sopracitate.

NB: Si consiglia ai gentili spettatori di raggiungere lo stadio con almeno 30 minuti di anticipo rispetto al fischio d’inizio della gara.

?? Vieni a tifare con noi. Ti aspettiamo! ?

 

Ufficio Stampa – H&D Chievo Women

Facebook: H&D Chievo Women
Instagram: hd_chievowomen
Twitter: @ChievoWomen
YouTube: Harley&Dikkinson Chievo Women
LinkedIn: H&D Chievo Women