Udinese calcio vs Fortitudo Mozzecane 0-1
Rete: Zanotti

 

Udinese Calcio: Murgia, Zanutto, Saccuino, Soura G., Martinis, Tossutti, Souran A., Girardi, Marsiche, Dilenditto, Lucis.
Allenatore: Della Mea
Fortitudo: Ferrarini (Magalini), Parente (Bellato), Menegazzi G., Bonotto, Veneri (De Bon), Bragantini, Leon Rojas (Quaini), Menegazzi L.,(Colpo),Sartori (Volpari), Marcomini, Zanotti.
Allenatori: De Battisti & Ferrarini

 
Nella quarta giornata di campionato,nel bellissimo impianto sportivo di Mayano (Ud),le nostre ragazze hanno affrontato la formazione friulana dell’Udinese. Nella prima frazione di gioco, si è vista una partita equilibrata, ma col passare dei minuti la Fortitudo incomincia a macinare gioco e impensierire il portiere dell’Udinese, senza però concretizzare le occasioni utili. Nel secondo tempo, la Fortitudo, entra in campo con più determinazione e dopo pochi minuti trova il vantaggio con Zanotti.

Dopo il gol, le fortitudine prendono in mano le redini della partita,  con ripartenze veloci, e costruiscono altre palle gol che solo per sfortuna non diventano ulteriori reti. Vittoria meritata e buon gioco da parte della Fortitudo, in tutti i reparti. Il prossimo appuntamento è domenica contro il Sassuolo.

 
Francesca Castagna
Copyright © Tutti i diritti riservati