H&D Chievo Women

logo h&d chievo women
Il tempo è stato sorprendente e le preghiere hanno dato buon esito; giornata di sole, calda e quindi festa dei lavoratori riuscita a pieno. La giornata parte in sordina coi soliti preparativi e profumini, ma poi il clou si concretizza con l’amichevole tra le formazioni primavera della Fortitudo e dell’Intermilano, in procinto di affrontare le finali nazionali, con 3 nazionali under 17 in squadra e qualcun’altra che ha già assaporato il gusto della serie A. Purtroppo la gara dura solo un tempo il primo che nonostante il 0-3 è stata di qualche utilità per entrambe le formazioni; il secondo tempo delle locali è stato troppo morbido e la gara non più avuto storia.
Chiusa la parentesi sportiva è iniziata quella culinaria: un paio d’ore di relax con ottima pasta e carne ai ferri. Dopo aver sistemato lo stomaco è partita la gara tra genitori ed under 14 che nonostante la inferiorità numerica sono uscite vincenti. La partita è proseguita con molti tempi e molti protagonisti fino a sera.
Al termine gara di palleggi con la solita Zanca protagonista sul palleggio libero (183) e di testa (20), ma battuta su quello alternato da Mele A (68); bene anche Menegazzi (80L, 45A), Mele C (49L, 33A), Bragantini 45L, 19A), Bonotto (27L, 17A).
Un grazie di cuore a: Prencipe N, Valenza M, Terrazzani G e M, Tinelli F e C, Menegazzi A, eccetera eccetera per tutto il lavoro svolto.